Un contact center di persone, costruito per le aziende che vogliono mantenere i propri clienti.

Metamarketing Service è oggi una delle aziende di riferimento sul territorio toscano nel settore dell’assistenza clienti in outsourcing e gestione dei numeri verdi.

Già nel 1995, anno di nascita ufficiale di Metamarketing, ci siamo chiesti se fosse possibile costruire un call center, in grado di coniugare tre aspetti fondamentali: standard qualitativi molto elevati; rapporto fiduciario con i clienti; business aziendale di successo.

Ci siamo resi conto che ciò sarebbe stato possibile grazie ad una particolare attenzione verso i dipendenti e gli ambienti di lavoro, la cura del rapporto quotidiano col cliente, nonché strumenti tecnologici idonei e flessibili.

Oggi tutti parlano di qualità e di attenzione alle risorse umane: Metamarketing invece lo fa da sempre!

Chi si rivolge a Metamarketing può pretendere qualità, trasparenza ed efficienza.

Perché ogni cliente possa ottenere quanto cerca, la nostra strategia si basa su quattro punti cardine:

 

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1. Le nostre voci

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2. Rapporto uno ad uno

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3. Investimento consolidato

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4. Open source e soluzioni certificate