Un contact center di persone, costruito per le aziende che vogliono mantenere i propri clienti.
Metamarketing Service è oggi una delle aziende di riferimento sul territorio toscano nel settore dell’assistenza clienti in outsourcing e gestione dei numeri verdi.
Già nel 1995, anno di nascita ufficiale di Metamarketing, ci siamo chiesti se fosse possibile costruire un call center, in grado di coniugare tre aspetti fondamentali: standard qualitativi molto elevati; rapporto fiduciario con i clienti; business aziendale di successo.
Ci siamo resi conto che ciò sarebbe stato possibile grazie ad una particolare attenzione verso i dipendenti e gli ambienti di lavoro, la cura del rapporto quotidiano col cliente, nonchè strumenti tecnologici idonei e flessibili.
Oggi tutti parlano di qualità e di attenzione alle risorse umane: Metamarketing invece lo fa da sempre!
Chi si rivolge a Metamarketing può pretendere qualità, trasparenza ed efficienza.
Perché ogni cliente possa ottenere quanto cerca, la nostra strategia si basa su quattro punti cardine: