Certificazioni

Da oltre 15 anni Metamarketing Service gode della certificazione di qualità ISO 9001, a garanzia della qualità dei servizi erogati e dei processi applicati nella gestione aziendale. La certificazione della strategia aziendale, applicata quotidianamente al personale, alla clientela e ai fornitori, per noi è essenziale affinché la qualità del processo gestionale sia riconosciuta a livello istituzionale.

Dal 2005 al 2009 – in un periodo nel quale i requisiti erano di difficile attuazione per le aziende di questo settore – Metamarketing Service è stato l’unico contact center a godere della certificazione etica SA8000.

Dal 2008 lo staff ITC è certificato LPIC-3 secondo gli standard del Linux Professional Institute, leader mondiale per la certificazione per amministratori di sistema GNU/Linux.

Nel 2010 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001 anche per il settore EA33: “Progettazione, sviluppo, installazione e manutenzione di soluzioni applicative ed infrastrutturali per contact center, sistemi gestionali, system integration, business intelligence e customer management”.

Nel 2014 abbiamo inoltre ricevuto le certificazioni UNI EN 15838:2010 e UNI 11200:2010, specifica per i contact center.

Il nostro processo di certificazione è in continua evoluzione: vogliamo continuare a migliorarci costantemente, sia per aumentare la semplificazione gestionale che per gli aspetti etici dei nostri rapporti di lavoro.