La nostra soluzione pensata per chi ha bisogno di fidelizzare il cliente, fornendo un servizio competente, efficace e pronto ad ascoltare esigenze prima di proporre soluzioni.

 

In un mercato sempre più competitivo e costellato di grandi gruppi, che possono contare su risorse spesso molto consistenti, una PMI può realisticamente puntare solo su due aspetti, che diventano così fondamentali: la qualità del servizio che offre e la fidelizzazione dei clienti.

Si tratta delle due facce della stessa medaglia, dato che la prima presuppone l’altra e viceversa. Inoltre, in questo una PMI ha un inaspettato vantaggio, ovvero il poter apparire come “più vicina” e meno monolitica di una grande impresa – posto che i rapporti con il pubblico confermino questa immagine.

È qui che entra in gioco Metamarketing Service: abbiamo un personale adeguatamente formato e motivato, dedicato in esclusiva al servizio richiesto, una capacità di comunicazione multicanale (telefono, fax, posta, mail, live chat) che massimizza la soddisfazione dell’utenza e mezzi informatici flessibili, capaci di sostenere al meglio il flusso di lavoro del contact center.

Ogni cliente ha la possibilità di scegliere, tra i molti servizi di Metamarketing Service, solo quelli che ritiene utili: una volta fissato il dimensionamento più idoneo alle tue esigenze saprai sempre quanto spendi, perché pagherai solamente le ore lavoro pattuite per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti – nel caso in cui tu scelga di avere operatori dedicati solamente al tuo servizio – o un canone mensile fisso commisurato al volume e alle tipologie di traffico da sostenere, se preferissi disporre di personale non dedicato. Ma sempre con la garanzia della massima qualità.