Investiamo per rispondere alle tue esigenze
Da oltre 15 anni Metamarketing Service sviluppa soluzioni ad hoc per i propri clienti. Per farlo disponiamo di uno staff ITC dedicato e interno all’azienda, che si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture tecnologiche. Ad essi si affianca un gruppo di sviluppatori – anch’essi facenti parte dell’organico interno – che si occupa di Ricerca e Sviluppo, affrontando e risolvendo le necessità di personalizzazione del servizio di Contact Center, inclusa la parte applicativa e le integrazioni con i sistemi del committente.
Ogni nostro cliente ha a sua disposizione un accesso riservato al sistema di analisi e di reportistica avanzata e personalizzabile, che consente ai nostri operatori di controllare e analizzare il flusso di chiamate e di eseguire i compiti di back office. Inoltre, l’analisi dei flussi di chiamata può arrivare alla ricerca di ogni singola chiamata, che è possibile analizzare in tutto e per tutto e, se necessario, riascoltare.
L’hardware, che è basato in gran parte su tecnologia Blade fornita da IBM, è stato costantemente rinnovato allo scopo non solo di aumentare la capacità produttiva ma anche di ridurre la produzione di gas serra. Inoltre, Metamarketing Service ha realizzato nella propria sede un impianto fotovoltaico di dimensioni rilevanti, in modo da diminuire il più possibile la propria impronta energetica e carbonica.
Gli applicativi che utilizziamo, comprese le tecnologie per la gestione della telefonia (Interactive Voice Response, Automatic Call Distribution, Phone Bar VOIP, Business Intelligence) sono sviluppati, gestiti e mantenuti da personale interno. La scelta di partire da software Open Source per realizzare le nostre soluzioni, installato su su Sistema Operativo Debian GNU/Linux, ci permette di intervenire rapidamente per modifiche, integrazioni e aggiunta di nuove funzionalità .
Infine, un nostro cliente può visualizzare in tempo reale l’operatività del suo contact center tramite un monitor personalizzato, che mostra i tempi di risposta medi, il numero di chiamate in attesa ed altre informazioni utili per avere sempre la situazione sotto controllo (TMA, TMC, SL e così via).