La nostra soluzione progettata per committenti con un parco clienti ampio e consolidato: un pubblico per il quale è vitale avere garantite accessibilità, flessibilità e professionalità.

Un contact center veramente efficiente, oggi, non può essere visto solo come uno strumento per fornire assistenza al cliente: è anche, e soprattutto, un’entità con la quale un’azienda o un ente pubblico si presentano ai fruitori dei loro servizi – e non di rado, l’unica.

Per questo, nella nostra ottica aziendale, un contact center d’eccellenza dev’essere contemporaneamente efficace e invisibile. Gli interlocutori vogliono parlare con il titolare del servizio che li riguarda, e quindi il contact center deve, in un certo senso, “essere” e rappresentare l’azienda o l’ente in primo luogo, in modo da generare fiducia e veicolare un’immagine positiva.
Per far questo, sono tre i fattori essenziali: un personale adeguatamente formato e motivato, dedicato in esclusiva al servizio richiesto, una capacità di comunicazione multicanale (telefono, fax, posta, mail, live chat) che massimizzi la soddisfazione dell’utenza e mezzi informatici flessibili, capaci di sostenere al meglio il flusso di lavoro del contact center.

Affidare in outsourcing la cura del rapporto con i propri utenti è un atto di forte fiducia, e per questo merita tutta l’attenzione, la professionalità e il know-how che abbiamo maturato in oltre 15 anni di esperienza.
Ogni cliente ha la possibilità di scegliere, tra i molti servizi Metamarketing Service, solo quelli che ritiene utili, e pagarli a consumo: una volta fissato il dimensionamento più idoneo alle tue esigenze saprai sempre quanto spendi, perché pagherai solamente le ore lavoro pattuite per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.