
La nostra voce,
la tua immagine

La nostra voce,
la tua immagine
Tecnologie, report statistici, metriche e solidità aziendale sono tutti fattori importanti per il benessere e lo sviluppo di un’attività, ma a dar voce a un’azienda sono le persone che parlano per essa: è da questa interazione che si forma una parte sempre maggiore della percezione del pubblico, e quindi dell’immagine di un’attività.
Metamarketing Service può dare la certezza che questa percezione sarà positiva, sulla base di questi dati di fatto:
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La qualità di un servizio dipende dalle persone che lo gestiscono, dalla loro capacità sul lavoro ed esperienza, e per questo la nostra politica è di impiegare zero turn over.
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I nostri operatori sono assunti con contratti a tempo indeterminato, dando loro serenità e stimolando il loro impegno sul lavoro.
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Godono inoltre di ritmi lavorativi e orari ragionevoli, in modo da renderli cortesi e completi nelle risposte che forniscono.
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I rapporti con i clienti sono estesi il più possibile nel tempo, in modo da dar modo ad investimenti importanti di essere utilizzati al massimo delle loro potenzialità.
1. Le nostre voci
Per garantire qualità, crediamo che un contact center debba poter contare su personale stabile, motivato e sereno, su referenti professionali e con esperienza e su un ambiente lavorativo stimolante e costruito a misura d’uomo.
2. Rapporto uno ad uno
Quello che vogliamo garantirti è un rapporto quotidiano e personale. Di conseguenza,
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avrai sempre a disposizione supervisori dedicati al tuo servizio, pronti a recepire immediatamente le tue esigenze, a farsene carico e a risolverle nel minor tempo possibile;
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lo staff tecnico ti seguirà costantemente, per risolvere in breve tempo qualsiasi difficoltà o per implementare i mezzi a tua disposizione;
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i dirigenti saranno sempre pronti a mettere in discussione, innovare e proporre modifiche al servizio che Metamarketing Service ti offre, sia secondo le tue indicazioni che suggerendo sviluppi potenzialmente utili e importanti.
3. Investimento consolidato
Se un’attività impegnerà risorse nel nostro servizio, noi impegneremo le nostre in tecnologie, in risorse umane ed ambientali e nei partner e fornitori migliori per essa, in modo da massimizzare nel tempo il ritorno su tali investimenti per entrambi.
3. Open source e soluzioni certificate
Abbiamo scelto di operare utilizzando soluzioni Open Source e su architettura Linux, perché è tramite questi strumenti che è possibile garantire sia un maggior grado di sicurezza che una più immediata personalizzazione delle soluzioni di cui hanno bisogno i nostri clienti, permettendoci inoltre di sviluppare e gestire autonomamente – e in-house – il software.
La nostra è una scelta che viene da lontano, e ci ha consentito di ricoprire dal 2008 il ruolo di azienda responsabile per l’Italia del Linux Professional Institute, il leader mondiale nelle certificazioni per amministratori di sistema GNU/Linux.