La nostra voce,

la tua immagine

La nostra voce,

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Tecnologie, report statistici, metriche e solidità aziendale sono tutti fattori importanti per il benessere e lo sviluppo di un’attività, ma a dar voce a un’azienda sono le persone che parlano per essa: è da questa interazione che si forma una parte sempre maggiore della percezione del pubblico, e quindi dell’immagine di un’attività.

Metamarketing Service può dare la certezza che questa percezione sarà positiva, sulla base di questi dati di fatto:

  • La qualità di un servizio dipende dalle persone che lo gestiscono, dalla loro capacità sul lavoro ed esperienza, e per questo la nostra politica è di impiegare zero turn over.

  • I nostri operatori sono assunti con contratti a tempo indeterminato, dando loro serenità e stimolando il loro impegno sul lavoro.

  • Godono inoltre di ritmi lavorativi e orari ragionevoli, in modo da renderli cortesi e completi nelle risposte che forniscono.

  • I rapporti con i clienti sono estesi il più possibile nel tempo, in modo da dar modo ad investimenti importanti di essere utilizzati al massimo delle loro potenzialità.

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1. Le nostre voci

Per garantire qualità, crediamo che un contact center debba poter contare su personale stabile, motivato e sereno, su referenti professionali e con esperienza e su un ambiente lavorativo stimolante e costruito a misura d’uomo.

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2. Rapporto uno ad uno

Quello che vogliamo garantirti è un rapporto quotidiano e personale. Di conseguenza,

  • avrai sempre a disposizione supervisori dedicati al tuo servizio, pronti a recepire immediatamente le tue esigenze, a farsene carico e a risolverle nel minor tempo possibile;

  • lo staff tecnico ti seguirà costantemente, per risolvere in breve tempo qualsiasi difficoltà o per implementare i mezzi a tua disposizione;

  • i dirigenti saranno sempre pronti a mettere in discussione, innovare e proporre modifiche al servizio che Metamarketing Service ti offre, sia secondo le tue indicazioni che suggerendo sviluppi potenzialmente utili e importanti.

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3. Investimento consolidato

Se un’attività impegnerà risorse nel nostro servizio, noi impegneremo le nostre in tecnologie, in risorse umane ed ambientali e nei partner e fornitori migliori per essa, in modo da massimizzare nel tempo il ritorno su tali investimenti per entrambi.

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3. Open source e soluzioni certificate

Abbiamo scelto di operare utilizzando soluzioni Open Source e su architettura Linux, perché è tramite questi strumenti che è possibile garantire sia un maggior grado di sicurezza che una più immediata personalizzazione delle soluzioni di cui hanno bisogno i nostri clienti, permettendoci inoltre di sviluppare e gestire autonomamente – e in-house – il software.

La nostra è una scelta che viene da lontano, e ci ha consentito di ricoprire dal 2008 il ruolo di azienda responsabile per l’Italia del Linux Professional Institute, il leader mondiale nelle certificazioni per amministratori di sistema GNU/Linux.